NAMIBIA 2021

NAMIBIA SELF DRIVE 4X4

Tutto il tuo viaggio

Perché la Namibia.

Abbiamo scelto la Namibia perché nel 2017 abbiamo attraversato questa regione con il nostro Hilux 4×4 in Agosto, nel corso di un viaggio ben più lungo che ha coperto la parte occidentale del Sud Africa la Namibia con la striscia del Caprivi, il Botswana fino allo Zimbabwe e le cascate Vittoria per poi ritornare alla parte nord del Sud Africa. La Namibia è rimasta nei nostri cuori.

 

Self Drive?

Abbiamo pensato al Self Drive con 5 Toyota Hilux 4×4 per avere la massima libertà di movimento. Nel 2017 abbiamo trovato le strade e le piste in ottime condizioni, facili da percorrere. Divideremo un veicolo ogni 3/4 persone. Sarà entusiasmante trovarci in gruppo tutti insieme per la cena, dove commentare le esperienze della giornata, e dopo cena, nel briefing serale sarà bellissimo condividere le proprie immagini e scambiarsi pareri e critiche costruttive, che ci facciano migliorare fotograficamente. Nel corso del briefing vi daremo anche tutte le indicazioni ed i suggerimenti tecnici da utilizzare nelle immagini del giorno successivo. Potremo viaggiare con il nostro 4×4 sapendo di poterci fermare per fotografare un animale inaspettato, ma il nostro itinerario ed i nostri orari saranno pianificati nel dettaglio per avere la certezza di non perdere il meglio dei paesaggi e delle occasioni fotografiche che il paese ci regala.

Chi è il Tour Operator ? African Footprints Tours C.C.

African Footprints Tours è un Tour Operator con sede a Windhoek in Namibia e il RESPONSABILE è il Sig. Alessandro Micheletti. Un italiano che vive a anni in Namibia. La nostra collaborazione inizia anche grazie alla facilità di parlare in Italiano. Il Tour avrà una guida che parla in Inglese, ma ci saremo anche noi che abbiamo già percorso queste strade per conto nostro.

 

Cosa fotograferemo?

Un viaggio come questo ti darà la possibilità di fotografare la Street , ritratti, paesaggi e..

Guidare a sinistra su piste 4x4?

Scoprirete che guidare a sinistra su piste larghe da 4 a 8 metri è veramente entusiasmante. Chi non è mai stato in queste regioni non può credere finché non prova. Le strade sono sempre in perfetto stato di manutenzione. Finalmente con il Toyota Hilux proverete il piacere di rilassarvi mentre viaggiate.